Branding - Shooting - Interior Design

°OTIX

Branding - Shooting - Interior Design

°OTIX

Identità visiva e restyling architettonico

Foolish

OTIX ha accompagnato il lancio del Foolish Lounge Bar, un locale dall’anima glamour e contemporanea, concepito per offrire momenti di piacere e convivialità in un’atmosfera sofisticata ma accogliente. L’obiettivo era quello di creare un’identità forte e riconoscibile, in grado di riflettere la filosofia del brand e attrarre un pubblico alla ricerca di esperienze autentiche e coinvolgenti. [nl]new-line[/nl] [grid-2] magazine/article82/2.jpg magazine/article82/3.jpg [/grid-2] [nl]new-line[/nl] A OTIX è stata affidata l’intera costruzione della brand identity: un percorso che ha preso forma a partire dallo sviluppo del concept e dalla progettazione del logo, per proseguire con la definizione dell’immagine coordinata e delle applicazioni visive. [pic]magazine/article82/4.jpg[/pic] [nl]new-line[/nl] Attraverso gli strumenti del service design, il team ha definito un sistema comunicativo coerente, in cui ogni elemento, dalla palette cromatica ai materiali di comunicazione, contribuisce a raccontare l’essenza del locale. [pic]magazine/article82/5.jpg[/pic] [nl]new-line[/nl] Il progetto ha incluso anche il restyling degli spazi interni, con un intervento di interior design mirato a trasformare un’anonima sala da cocktail in un ambiente ricco di personalità, capace di evocare l’intimità di un salotto domestico senza rinunciare al gusto per l’estetica contemporanea. [nl]new-line[/nl] [grid-2] magazine/article82/6.jpg magazine/article82/7.jpg [/grid-2] [nl]new-line[/nl] Ogni scelta progettuale è stata orientata a comunicare un senso di esclusività accessibile, rafforzando l’identità esperienziale del brand. Il risultato è una brand experience completa, in cui comunicazione e interior design concorrono a rendere il Foolish Lounge Bar un punto di riferimento per chi desidera vivere un momento “fuori dall’ordinario”, senza mai perdere il contatto con l’autenticità. [nl]new-line[/nl] [grid-2] magazine/article82/8.jpg magazine/article82/9.jpg [/grid-2]

See also

Brand Identity declinata alla comunicazione online e offline
Brand Identity declinata alla comunicazione online e offline
Levante

Marketing territoriale, brand identity e sviluppo digitale
Marketing territoriale, brand identity e sviluppo digitale
Route Basilicata

Un racconto visivo tra tradizione e innovazione
Un racconto visivo tra tradizione e innovazione
La Masseria

L’eccellenza del made in Italy nel mercato caseario australiano
L’eccellenza del made in Italy nel mercato caseario australiano
La Stella Latticini

View all works

loading